Miss Italia a Filottrano per promuovere la tappa della manifestazione

Migration

Grande sorpresa a Filottrano ieri mattina che ha accolto Miss Italia per promuovere la tappa della manifestazione che si terrà proprio in città sabato 24 luglio.

Una delle serate del concorso di bellezza italiano si fermerà a Filottrano infatti, come confermato dalla bellissima Martina Sambucini.

Laziale di Frascati (ma è nata a Marino), 20 anni, è arrivata alla finale dell’81esima edizione con la fascia di Miss Roma. A fare gli onori di casa il sindaco Lauretta Giulioni, l’assessore ai Lavori pubblici Doriano Carnevali e il presidente della Pro loco Simone Morresi. Presente anche Marco Zingaretti che presenterà la serata.

Un onore per Filottrano, dopo un anno difficile per l’emergenza sanitaria, ospitare la grande serata all’insegna della bellezza.

La Pro loco filottranese intanto sta mettendo a punto il calendario dell’estate che domenica direttamente dai programmi televisivi Tu si que vales e Italia’s got talent ha in serbo lo show di Andrea Paris in "Apparis scomparis" alle 21 in piazza Cavour e diverse serate di cinema all’aperto all’oratorio con omaggi alle pellicole di Sergio Leone ed Ennio Morricone. Tante le sorprese musicali che saranno presto confermate.