Molestie sessuali su una minorenne, arrestato un teologo

Solideo Paolini, autore di libri sui segreti di Fatima, presidente del circolo 'Cattolici per la tradizione' è accusato di aver abusato della ragazzina che avrebbe raccolto tutte le violenze subite in un diario

Solideo Paolini è autore di volumi di ispirazione religiosa

Solideo Paolini è autore di volumi di ispirazione religiosa

Ancona, 25 agosto 2015 - Molestie sessuali. Accuse infamanti quelle che hanno portato in carcere Solideo Paolini, 45 anni, uno studioso di teologia molto noto negli ambienti nazionali per essere prodondo conoscitore del terzo segreto di Fatima (sul quale ha scritto alcuni libri), presidente del circolo «Cattolici per la tradizione». Secondo la Procura di Ancona che ha chiesto e ottenuto dal gip del tribunale dorico un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, Paolini, che abita a Monte San Vito avrebbe ripetutamente approfitatto della minorenne che ha un rapporto di vicinanza con la sua famiglia.

La presunta vittima delle molestie avrebbe scritto tutto in un diario. Ieri l’uomo è stato interrogato nel carcere di Montacuto. In presenza del suo avvocato ha respinto le accuse davanti al Gip. Con ogni probabilità verrà ora trasferito nel carcere di Pesaro in una sezione dedicata ai detenuti per reati di natura sessuale.