Monsano, ancora uno schianto auto-moto dove ieri ha perso la vita il centauro 75enne

Ferita una coppia rovinata a terra all'altezza della rotatoria davanti a Toys poco distante dal mortale di ieri. I due di 45 anni sono stati trasportati al pronto soccorso con politraumi e un forte choc ma non sarebbero in pericolo di vita.

La coppia è stata soccorsa dal 118

La coppia è stata soccorsa dal 118

Monsano (Ancona), 16 ottobre 2022 – Ancora uno schianto tra auto e moto, come quello costato la vita ieri pomeriggio al 75enne Renzo Bartozzi di Mondolfo. Sempre a Monsano, sulla Sp76, ma stavolta in prossimità della rotatoria del Toys (ad appena duecento metri dal mortale del giorno precedente).

E’ successo stamattina, attorno alle 10,15 quando a rovinare a terra è stata una coppia in sella alla moto. Si tratta di marito e moglie, entrambi di 45 anni. In corso d’accertamento da parte dei carabinieri intervenuti sul posto le cause dello schianto che ha portato i centauri a cozzare contro una vettura, probabile si sia trattato di una mancata precedenza. Sul posto sono immediatamente accorsi automedica e un’ambulanza della Croce Verde di Jesi che ha portato i due 45enni al pronto soccorso dell’ospedale Carlo Urbani con un codice di media gravità.

Rimasti sempre coscienti, i due non sarebbero in pericolo di vita pur avendo riportato diverse lesioni e un forte choc.