Incidente sul Passante di Mestre, muore anconetana di 72 anni

Livia Righi era segretaria dell’istituto Cambi-Serrani di Falconara. Si trovava in auto con due familiari rimasti feriti

L’incidente mortale in Veneto

L’incidente mortale in Veneto

Ancona, 8 agosto 2018 – Una donna di Ancona di 72 anni, Lidia Righi, è morta ieri in un incidente avvenuto sul Passante di Mestre in direzione Trieste, all’altezza dello svincolo per la A27, nel comune di Mogliano Veneto. Coinvolti una vettura e un mezzo pesante. I due feriti sono un uomo, in modo grave e un’altra donna, più lieve, tutti occupanti dell’auto e parenti della vittima. Illeso il conducente del mezzo pesante, che ha perso una ruota anteriore. Le cause dell’incidente sono al vaglio della Polstrada, che ha operato sul posto insieme al Suem-118, i Vigili del Fuoco e 5 mezzi ausiliari di Cav, coordinati dal Centro Operativo di Mestre della società autostradale.

La vittima era stata direttrice della segreteria  dell'istituto Cambi-Serrani  di Falconara. Si trovava in Veneto in vacanza per festeggiare un anniversario. In auto con lei c'erano i due cognati. Uno dei due versa in gravissime condizioni all'ospedale di Mestre.