Ancona, morto giovane aggrappato sotto un tir

Il ragazzo, probabilmente afghano, è stato travolto dalle ruote dell’autoarticolato. Stava cercando di entrare in Italia?

Controlli ai tir

Controlli ai tir

Ancona, 25 dicembre 2018 - E’ morto al pronto soccorso degli ospedali Riuniti di Ancona in seguito alle gravissime ferite riportartate per essere stato travolto dalle ruote del tir sotto il quale, è questa l’ipotesi su cui sta lavorando la polizia, si era probabilmnete aggrappato per entrare in Italia. Vittima della tragedia di Natale è un giovane migrante, probabilmente di origine afghana soccorso nel pomeriggio tra via Flaminia e via Conca nella zona di Torrette dove il mezzo pesante è transitato dopo lo sbarco al porto di Ancona.

Il ragazzo, che non aveva documenti addosso, è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in ospedale dove però è deceduto. Sul posto la polizia locale che sta cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente, di identificare la vittima e di rintracciare l’autoarticolato in questione che ha proseguito la sua corsa forse senza neanche accorgersi di quanto era accaduto.