Ancona, proposta di matrimonio alla Notte Bianca

Fuori programma all’Arco di Traiano durante la festa

Martina Maggiorato e Franco Corelli

Martina Maggiorato e Franco Corelli

Ancona, 25 settembre 2017 - Una proposta di matrimonio davvero spettacolare quella fatta dal noto pr e organizzatore di eventi Franco Corelli alla sua Martina Maggioratto. Non poteva scegliere occasione migliore: la Notte bianca di sabato, nello scenario romantico del Porto Antico sulla scalinata dell’Arco di Traiano. I due fidanzati non erano proprio soli e appartati però, visto che davanti a loro centinaia di persone fino a pochi istanti prima si stavano scatenando con le musiche del dj.

Ma all’improvviso la musica si è fermata ed è partito un videoclip dove sono comparsi vip come Dj Ringo, Cristina D’Avena, Fabrizio Fontana, Sergio Volpini tutti con lo stesso messaggio per la ragazza: «Martina digli di sì».  A quel punto Franco, emozionatissimo, l’ha chiamata a sè davanti alla consolle e ha chiesto la sua mano porgendole l’anello.

Subito sono scattati gli applausi del pubblico e un brindisi collettivo per celebrare il magico momento. «Volevo un’occasione importante per chiederla in sposa – ha commentato Corelli – la notte bianca era il momento ideale e la festa da me organizzata all’arco di Traiano lo scenario perfetto».

Ai due promessi sposi, che sono insieme da quattro anni, non resta che fissare una data. La proposta di Franco, che è il nipote diretto del grande tenore Corelli, si è forse ispirata a quella fatta alcuni mesi fa dal rapper Fedez alla fashion blogger Chiara Ferragni, in quel caso durante un concerto all’Arena di Verona. Le affinità tra le due coppie non mancano: anche loro giovani, belli e popolari, Franco e Martina, che ha 29 anni e lavora come responsabile marketing, hanno fatto sognare tutti. E già c’è chi vede oltre, come il fratello di Franco, Luca, che su Facebook ha scritto: «Vi auguro tutto il bene di questo mondo e sbrigatevi che voglio diventare zio».