Si sono insediati lunedì 4 settembre i nuovi dirigenti assegnati alla Questura di Ancona. Nell’ordine: il vice Questore dr. Luca Benedetti, nuovo Dirigente della Digos, proveniente dalla Direzione Centrale Polizia di Prevenzione del Dipartimento della P.S. e in precedenza già Dirigente della Digos di Teramo.
Sempre ad Ancona, il Commissario Capo, la dottoressa Gerarda La Sala (nella foto in alto durante la premiazione della ginnasta Sofia Raffaeli) ha assunto l’incarico di Dirigente l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico (le cosiddette Volanti), dopo essere stata prima Dirigente del Commissariato di Fabriano e negli ultimi mesi Dirigente dell’Ufficio del Personale della Questura di Ancona.
Infine, nuovo Dirigente anche per il Commissariato di Jesi, dove si è insediato il Vice Questore Dr. Paolo Arena (foto sotto), proveniente dalla Questura di Siracusa, dove ha svolto l’incarico prima di Dirigente del Commissariato di Pachino e successivamente di Noto. Il Questore di Ancona, Cesare Capocasa e i colleghi tutti della Questura, danno il benvenuto ai nuovi dirigenti e funzionari, augurando loro di conseguire anche ad Ancona i brillanti risultati già raggiunti nelle precedenti sedi di servizio.