SILVIA SANTINI
Cronaca

Premio Finanza e territorio Marche

Cresce l’attesa per la seconda edizione del Premio "Finanza e Territorio Marche", l’iniziativa promossa dalla rete dei Financial partner di...

Domani alla Lega del Filo d’oro

Domani alla Lega del Filo d’oro

Cresce l’attesa per la seconda edizione del Premio "Finanza e Territorio Marche", l’iniziativa promossa dalla rete dei Financial partner di Azimut Capital Management nelle Marche, volta a valorizzare le eccellenze regionali nei settori dell’imprenditoria, della cultura e del sociale. La fase di raccolta candidature si è conclusa con successo, registrando circa 60 progetti inviati, un segnale forte dell’entusiasmo e della partecipazione attiva del tessuto marchigiano.

L’appuntamento clou sarà la serata di premiazione, in programma domani sera alla Lega del Filo d’oro a Osimo. L’evento celebrerà e sosterrà le realtà che contribuiscono attivamente allo sviluppo economico e sociale della regione.

Durante la serata, i nove progetti finalisti avranno l’opportunità di presentarsi direttamente al pubblico, che avrà un ruolo da protagonista nel decretare i tre vincitori, uno per ciascuna categoria. Per il settore Imprese Ati (Syncode Scarl-Native to Srl), Conceria Nuvolari società benefit srl, Gino Girolomoni cooperativa agricola, per il settore Cultura Abaco Società cooperativa, Confindustria Ancona, Centro teatrale Universitario Cesare Questa e per il settore Sociale Azienda Servizi alla persona Ambito IX, Fede c’è odv e Orto del Sorriso.