Ancona, la scomparsa di Renata Rapposelli. Sentiti ex marito e figlio

Prelavati dalla casa in provincia di Teramo, l'uomo ha indicato ai militari il punto dove dice di avere lasciato la pittrice svanita AGGIORNAMENTO Indagati per omicidio in concorso

Renata Reny  Rapposelli, scomparsa dal 9 ottobre

Renata Reny Rapposelli, scomparsa dal 9 ottobre

Ancona, 2 novembre 2017 - Sono stati ascoltati a lungo durante la serata e la notte nella caserma dei Carabinieri di via della Montagnola Giuseppe e Simone Santoleri, ex marito e figlio di Renata Rapposelli, la donna scomparsa dal 9 ottobre scorso, giorno in cui sarebbe partita da Giulianova, dove aveva fatto visita ad alcuni parenti, per rientrare nella sua casa di Ancona.

I carabinieri di Ancona hanno prelevato padre e figlio nella loro abitazione in provincia di Teramo attorno alle 16. Per raggiungere il capoluogo marchigiano hanno percorso la statale, lo stesso tragitto che Giuseppe Santoleri ha detto di aver percorso con la ex moglie. Gli investigatori hanno chiesto a Giuseppe di indicare il punto in cui il 9 ottobre avrebbe lasciato Renata, a circa 2 chilometri dalla Basilica di Loreto, pare al culmine di un violento litigio. Poi l'arrivo in caserma dove padre e figlio sono stati ascoltati come persone informate sui fatti.