Schianto mortale in superstrada: oggi i funerali del 24enne Florenc

Migration

"Ciao amore mio": affida ai social il suo ultimo messaggio pieno d’amore e circondato da cuoricini Pamela la fidanzata di Florenc Kasa, deceduto venerdì notte in superstrada mentre faceva rientro nella sua casa di Genga.

Un dolore insopportabile perdere un ragazzo descritto come "generoso e un grande amico" per un terribile incidente che ha infranto sogni e speranze. Florenc aveva studiato all’Itis Merloni di Fabriano dove in tanti lo ricordano con affetto. Sui social network sono in tanti a ricordarlo e a piangerlo.

Da qualche mese il 24enne condivideva l’amore con una ragazza di Senigallia distrutta dal dolore come i suoi cari; la mamma Selvie, il babbo Nazmi e la sorella Regina. In tanti ieri pomeriggio hanno raggiunto la camera ardente nella sala del commiato Bondoni a Castelplanio per portare un ultimo saluto al giovane di origjni albanesi ma da tanti anni a Serra San Quirico prima e Genga poi. Stamattina alle 11 l’ultimo saluto sarà al cimitero di Serra San Quirico, prima della tumulazione.

sa. fe.