Sesso sopra la neve a Jesi: spunta un altro video hot

E’ il secondo in pochi giorni. Nel weekend "paparazzati" due ragazzi in un parco cittadino. Scoppia la polemica sui social network

Sesso sopra la neve: spunta altro video hot

Sesso sopra la neve: spunta altro video hot

Jesi, 18 febbraio 2021 - Spunta un altro video hot tra due ragazzi molto giovani: anche questo è rimbalzato nelle ultime ore nelle chat Whatsapp di tanti jesini. Una prestazione sessuale tra un lui e una lei anche in questo caso en plein air, in pieno giorno. Stavolta la cornice però è più romantica: non il parcheggio di un centro commerciale come accaduto nel primo video hot che negli ultimi giorni ha fatto furore ma in un parco cittadino sul manto erboso coperto di neve fresca. Si tratterebbe dell’area verde dietro al bocciodromo comunale (zona La Malfa). Dal video, ripreso da un residente nascosto dietro alle finestre probabilmente del proprio appartamento si vede un giovane sdraiato sopra una ragazza. Anche in questo caso, come nel primo video girato nel parcheggio del centro commerciale, i due giovani che non sembrano temere le temperature gelide (il video sarebbe stato girato sabato o domenica quando la neve è caduta anche in città). Ma i due amanti non hanno nemmeno cercato un nascondiglio o rifugio in cui appartarsi. Stavolta non commentato dall’autore, il video riprende anche una ragazza che cellulare in mano passa accanto al prato dove si sta consumando il focoso rapporto sessuale, a quanto pare non accorgendosi di nulla. Un video che dura appena venti secondi e si interrompe bruscamente (prima che la scena di sesso si concluda) a fronte dei cinque minuti abbondanti del primo in cui gli attori protagonisti erano anche più riconoscibili per le riprese più ravvicinate.

A questo punto resta da chiedersi il perché di tanti giovani che abbandonati tutti i freni inibitori si lasciano andare a rapporti sessuali completi in luoghi pubblici e in pieno giorno. Mancano spazi per potersi lasciare andare? Il dibattito è esploso sui social network dove c’è chi ipotizza che siano tante le situazioni simili, specie in questo periodo di semi lockdown dove i locali pubblici ma anche le stanze di albergo sarebbero accessibili solo a persone appartenenti allo stesso nucleo familiare.

Anche questo secondo video ‘più romantico’ in poche ore è diventato virale su Whatsapp e commentato sui social dove ci si schiera soprattutto contro chi riprende e poi trasmette le prestazioni hot facendo sì che diventino virali. Ma c’è anche chi stigmatizza il comportamento di questi ragazzi, che probabilmente appena maggiorenni si lasciano andare alla passione in un parcheggio o un parco pubblico dove potrebbero passare e in questo caso giocare magari con la neve anche famiglie con bambini.