CronacaSi camuffa e prende il taxi di notte Arrestato un trentenne fabrianese

Si camuffa e prende il taxi di notte Arrestato un trentenne fabrianese

Era ai domiciliari ma non ha rispettato gli obblighi di legge. L’arresto segue il sequestro in. casa di diverse dosi di droga

Migration

Prende il taxi di notte probabilmente per cercare di non farsi riconoscere e muoversi lungo il territorio nonostante fosse ai domiciliari, ma viene riconosciuto e intercettato dai carabinieri che lo arrestano di nuovo, dopo il primo fermo avvenuto appena la settimana scorsa in quanto trovato in possesso di droga nella sua auto. La ‘fuitina’ by night per prendersi qualche ora di libertà non è andata a buon fine per un trentenne fabrianese, sottoposto da alcuni giorni all’obbligo di rimanere in casa senza facoltà di uscire.

Invece nella notte tra giovedì e venerdì durante gli abituali controlli sul territorio, i militari del nucleo radiomobile si sono imbattuti nel taxi mentre si muoveva all’interno delle vie del centro. Al momento di effettuare le abituali verifiche preventive, ai militari non è sfuggito che il passeggero fosse già conosciuto e così, una volta proceduto agli accertamenti sui provvedimenti in corso, é emerso come l’uomo non avrebbe potuto trovarsi in giro per la città, in quanto in regime di domiciliari.

I carabinieri coordinati dal capitano Mirco Marcucci hanno proceduto all’arresto, poi convalidato dal giudice che ha disposto di nuovo la misura dei domiciliari. Doppio arresto, dunque, in poco più di una settimana, in quanto il 16 settembre era stato controllato in serata a bordo della sua vettura, da cui sono saltati fuori 10 grammi di cocaina, 7 di hashish e uno di eroina nascosti in un’intercapedine del veicolo. Tempo pochi giorni e i militari hanno bissato il fermo, sorprendendo il trentenne mentre si spostava in taxi, quando invece sarebbe dovuto rimanere nella sua abitazione.