Si ribalta con l’auto ma è illeso

Migration

Altro schianto con ribaltamento, stavolta ad Albacina: un ragazzo rimane incastrato tra le lamiere ma fortunatamente esce illeso dall’impatto.

L’auto si è ribaltata più volte, rimanendo alla fine completamente capovolta. Allertati dagli altri automobilisti in transito, si sono precipitati i soccorritori nel luogo dell’incidente. È accaduto ieri mattina alle 6 ad Albacina, lungo la Sp 256 dove sono accorsi 118 e vigili del fuoco.

Nell’impatto è rimasta coinvolta una sola auto, condotta da un 30enne di Cerreto d’Esi rimasto imprigionato nell’abitacolo ma praticamente illeso anche se sotto choc per l’accaduto. Al vaglio dei carabinieri della compagnia di Fabriano la dinamica dell’incidente anche se probabilmente all’origine di tutto ci sarebbe una distrazione.

Completamente distrutta la vettura. La squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Fabriano è intervenuta sul posto, estraendo la persona dall’abitacolo, assieme al personale del 118.

Il 30enne automobilista è stato poi trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Engles Profili per accertamenti. Le sue condizioni non sarebbero preoccupanti. Inevitabili i disagi al traffico durante i soccorsi prestati al 30enne e anche negli interventi di messa in sicurezza della sede stradale.