Si schianta in auto e finisce in un giardino

La donna è piombata nel cortile interno di un condominio. Conducente illesa,. sul posto 118 e vigili del fuoco

Migration

Sono due gli incedenti avvenuti ieri mattina: il più grave a Corinaldo, in via della Murata, una delle traverse della strada provinciale dell’Acquasanta. Un’auto, è finita nel cortile interno del condomino, provocando paura tra i residenti dello stabile. La conducente ha perso il controllo della sua auto, ma, nonostante la carambola è fortunatamente rimasta illesa. L’incidente è avvenuto qualche minuto prima delle 13, quando alcune famiglie del condominio si trovavano già a tavola. La donna che si trovava al volante è fortunatamente rimasta illesa, ed è riuscita ad uscire dal mezzo da sola: sul posto sono arrivati i vigili del fuoco per mettere in sicurezza lo scenario incidentale. Presente anche un’ambulanza, il personale medico si è sincerato che la conducente non avesse bisogno di cure mediche. Ad effettuare i rilievi la polizia locale di Corinaldo, la dinamica del sinistro è al vaglio degli agenti che hanno ascoltato la donna.

Un altro incidente si è verificato ieri mattina poco prima delle otto a poca distanza dall’ospedale di Sengiallia: coinvolte una Fiat 500 e un motociclista. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica.

Sia l’automobilista che il centauro hanno riportato fortunatamente ferite lievi, anche se, in un primo momento le condizioni del motociclista sembravano gravi.

L’incidente ha causato una serie di rallentamenti alla viabilità della città: lunghe code si sono formate in entrambe le direzioni dello stradone Misa, arteria cittadina tra le più trafficate soprattutto dopo la chiusura del ponte Garibaldi e durante le ore scolastiche. Bloccati in coda con i genitori al volante anche diversi studenti che sono arrivati a scuola con ritardo. La viabilità è tornata alla normalità dopo circa un’ora.

Silvia Santarelli