Simone non ritorna: Andreea si arrabbia e gira dei video

Migration

Una notte in cui gli scambi di messaggini e i video girati con il telefonino anche all’interno della roulotte sono stati numerosi.

Parole e immagini al vaglio, proprio in queste ore, dei tecnici e consulenti della Procura e dell’indagato. Ma tra questi scambi a spuntare ci sarebbero anche alcuni video girati all’interno della roulotte dalla stessa Andreea con Francesco il proprietario del casale mentre il suo fidanzato Simone e l’amica di Francesco Aurora erano andati via in auto a comprare le birre a Jesi (più lontana della vicina Moie che pure ha locali aperti di notte). Un’assenza di un’ora giudicata troppo lunga da Andreea e durante la quale la 27enne si sarebbe infastidita mostrando gelosia nei confronti di Aurora, la stessa gelosia che Simone aveva nei suoi confronti. Al loro ritorno da Jesi al casolare la lite tra Simone e Andreea si sarebbe accentuata, fino alla presunta fuga finale alle 6,30 con il telefonino che lei gli avrebbe dato per verificare alcuni messaggi inviati, resta a Simone.

Un girare vorticoso di messaggini e scambi social dalla serata di quel venerdì 11 marzo all’alba del giorno dopo su cui si ricerca la verità di quello che appare un giallo sempre più intricato.

Anche i video e like che Simone dice di essere stati messi sui social dopo la scomparsa dalla stessa Andreea, nascosta da qualche parte, sono al vaglio dei tecnici sia di parte che della Procura.

Insomma chat e nei video saranno la chiave di volta per capire cosa sia realmente accaduto in quell’ultima notte.