Staffolo, 17enne non fa rientro a casa dopo la scuola: trovato morto

Stamattina erano scattate le ricerche di vigili del fuoco, protezione civile e carabinieri con le unità cinofile nello Jesino e nel Maceratese, dove era stato ritrovato il cellulare

Stamattina sono state attivate le ricerche del ragazzino

Stamattina sono state attivate le ricerche del ragazzino

Staffolo (Ancona), 3 febbraio 2023 - Dopo diverse ore di ricerche, in corso da stamattina, è stato trovato morto nello Jesino (Ancona) il ragazzo che da ieri sera non aveva fatto ritorno nella propria abitazione dopo la scuola.

Dopo la segnalazione della famiglia, si era messa in moto la macchina dei soccorsi con vigili del fuoco, carabinieri, protezione civile, anche con squadre di cinofili e droni.

Purtroppo le ricerche si sono concluse con il ritrovamento del corpo senza vita del giovane vicino ad un casolare non lontano dall'abitazione del ragazzo. Sono in corso accertamenti. 

Il ragazzino di 17 anni era scomparso da casa ieri quando non ha fatto rientro dopo la scuola alla sua abitazione nel paesino di Staffolo.

Staffolo, Cingoli, la Vallesina e la vicina Jesi erano state tappezzate delle foto del ragazzino che i genitori stavano aspettando con grande ansia da ore. A Cingoli era stato ritrovato il suo cellulare.

"Chiunque lo veda lo segnali alle forze dell'ordine" era stato l’appello. I vigili del fuoco del distaccamento jesino avevano allestito il posto di comando avanzato in piazzale dei Martiri, dove si trova anche la stazione dei carabinieri.