Stroncato da un malore a 53 anni: addio al parafarmacista Sergio Bravi

Città in lutto per "Gibbo", tifoso appassionato di basket "Sempre attento ai clienti e disponibile con tutti"

Migration

Stroncato da un malore improvviso, è morto mercoledì notte, a 53 anni, Sergio Bravi, titolare della parafarmacia di via La Spina, nel quartiere Misericordia di Fabriano. Grande appassionato e tifoso di basket, Bravi era conosciuto da tanti come "Gibbo".

Ieri la terribile notizia si è diffusa in città tra il dolore e lo sconcerto di tanti. Sposato, sempre gentile e disponibile con tutti, Sergio Bravi aveva sempre attenzione ai suoi clienti nella parafarmacia. La camera ardente è stata allestita nella casa Funeraria Infinitum, via Pietro Nenni, a Fabriano, e sarà aperta stamattina alle 10.30. Domani l’ultimo saluto alle 11 alla cattedrale di San Venanzio.

"Con sgomento abbiamo appreso la notizia della prematura scomparsa del caro collega Sergio Bravi – fanno sapere via social network dalla vicina farmacia Giuseppucci –. Ci stringiamo attorno alla sua famiglia e ai suoi cari con le nostre più sentite condoglianze".

Da pochi giorni Bravi aveva partecipato con grande entusiasmo e convinzione alla raccolta del Banco Farmaceutico, iniziativa benefica. Anche in quell’occasione in tanti hanno apprezzato la sua disponibilità e gentilezza.

Aveva studiato chimica farmaceutica all’Università di Perugia e da alcuni anni aveva aperto questa attività di parafarmacia. La salma sarà cremata e le ceneri saranno tumulate al cimitero di Fabriano.

sa. fe.