Toffee investita e uccisa a Falconara, appello per adottare la cagnolina Trilli

Daniela Volponi, 57 anni, amica e super fan di Vasco Rossi è morta martedì e ora la sua Trilli cerca casa

Falconara (Ancona), 9 settembre 2021 - La cagnolina di Toffee cerca casa dispeatamente, dopo la morte della sua padrona Daniela Volponi, 57 anni, amica e super fan di Vasco Rossi (tanto da essere conosciuta da tutti col nome di una della canzoni più famore del Komandante). "Trilli merita una vita da 'principessa' come lo è stata finora, come vorrebbe Daniela". Lo scrive in un post l'associazione animalista 'Bastardi di razza' che tramite la propria pagina Facebook cerca una nuova famiglia per la Yorkshire Trilli, la cagnolina di 'Toffee', investita e uccisa martedì sulle strisce a Falconara (Ancona).

Toffee Daniela Volponi con l'amato cagnolino Trilli, in cerca di una nuova casa
Toffee Daniela Volponi con l'amato cagnolino Trilli, in cerca di una nuova casa

Anche Vasco aveva voluo ricordarla con una storia su Instagram in cui si susseguono foto di loro due insieme e la scritta 'Ciao dolce Toffee', con in sottofondo della omonima canzone, una delle più famose del rocker.

Ora l'associazione animalista si sta adoperando per trovare casa alla cagnolina della 57enne. "Per nove belli e intensi anni, Trilli e il suo benessere sono stati la priorità di Daniela - scrive l'associazione - oggi, mentre cerchiamo di realizzare, con immenso dolore e incredulità, che Daniela non c'è più, Trilli è tornata ad essere una nostra priorità". L'animale ha dieci anni ed è di taglia piccola. L'associazione ha un recapito per chi vorrà adottarla: 328.6040423.