Trecastelli, due giorni di mercatini e tante iniziative per i bambini

Migration

Sabato 17 dicembre in piazza Roma a Monterado al via Magic Natale, il calendario delle iniziativeorganizzato dal Comune di Trecastelli in collaborazione con Associazioni Pro Loco Ripe, Pro Loco Castel Colonna, Per Monterado Viva in occasione delle festività natalizie.

Alle 16 è in programma l’apertura della Casetta di Babbo Natale: i bambini potranno scrivere la loro letterina, mentre, alle 16.30 e alle 18.30, ci saranno ‘I folletti di Babbo Natale’ due bellissimi spettacoli di danza Aerea Acrobatica a cura dell’Associazione artistica "C’è chi c’ha Teatro".

Dalle 17.30 ci sarà inoltre l’apertura degli stand gastronomici con cioccolata calda, castagne, vin brulé, panini, bevande e, a concludere la giornata, alle 19, polentina calda per tutti.

La magia del Natale proseguirà anche per tutta la giornata di domenica 18 dicembre, alle 10 è in programma l’apertura del Mercatino di Natale e alle 15.30, ci sarà ‘Lavoriamo e giochiamo con gli amici di Babbo Natale’, il laboratorio per bambini e giochi per grandi e piccini.

Alle ore 16 l’apertura degli stand gastronomici con la cioccolata dell’elfo e lo zucchero filato e alle 16.30, grandi e piccini potranno intrattenersi con ‘il raccontastorie’ e le sue Storie Magiche di Natale.

Ma non è finita qua: alle 17.30 sarà la volta dei Trampolieri Magici e poi animazione, bolle di sapone giganti, sculture di palloncini, giocoleria, balli, dell’Associazione artistica "Compagnia della Zandella".

A chiudere la kermesse dedicata al Natale e alla sua suggestiva atmosfera sarà, alle 19 lo spettacolo del fuoco proposto dell’Associazione artistica Compagnia della Zandella ‘Magia del Fuoco’.