Una sala giochi vintage all’ex Pescheria

Migration

Affascina nel centro storico di Senigallia la bellissima pescheria storica restaurata dal Comune e messa a disposizione per il Festival Anni ‘80 dello scorso finesettimana.

"In questa splendida cornice – spiegano i promotori - abbiamo allestito una sala giochi vintage aperta dalle 18 a mezzanotte. Una novità da non perdere". Un connubio tra la location e il divertimento retrò che ha davvero affascinato tanti. Il festival dedicato agli anni Ottanta ha conquistato senigalliesi e turisti e si è chiuso con un grande successo di pubblico.

Il Festival 80-Back to the past si è tenuto in piazza Garibaldi e ha ospitato dj set e concerti omaggio a cantanti e gruppi simbolo del decennio che va dal 1980 al 1989.

Tra questi, Madonna, i Duran Duran e i Rockets. Per l’occasione sono stati riproposti oggetti ormai (quasi) dimenticati del decennio, come i flipper, con i quali gli avventori hanno potuto giocare.

Dopo il dj set sempre dedicato al decennio lo spazio è stato lasciato alle tribute band. La sala giochi vintage che ha incantato Senigallia promette di tornare a settembre,