Urina davanti agli agenti: multato

Il 20enne non aveva neanche i documenti, è scattata la denuncia

Si sbottona i pantaloni e fa pipì davanti ai poliziotti. È accaduto sabato notte, in via Primo Maggio, alla Baraccola. Una pattuglia delle Volanti era in zona per controlli e notando delle persone vicine a un locale si è avvicinata. Nonostante la loro presenza un 20enne albanese si è messo ad urinargli davanti. Gli agenti lo hanno fermato e hanno proceduto ad identificarlo. Lui non aveva però i documenti quindi è stato portato in questura. Lì è stato denunciato per la mancata esibizione di documenti di identificazione e del permesso di soggiorno, e poi è stato sanzionato per atti contrari alla pubblica decenza e per l’ubriachezza.

Durante i controlli del fine settimana la polizia, insieme anche ai vigili urbani, hanno attenzionato le zone di piazza Roma, corso Garibaldi, corso Mazzini e piazza Cavour. La Volante ha fatto due multe per uso di stupefacenti. Una a un giovane, in piazza Rosselli, che guidava uno scooter senza patente ed è stato trovato con uno spinello. Il mezzo è stato sottoposto a fermo amministrativo è affidato alla madre.

L’altra multa stata fatta in via Colombo. La polizia ha fermato una vettura con cinque persone a bordo. Il conducente, 18enne, aveva un pezzetto di hashish. Gli è stata ritirata anche la patente. Ieri pomeriggio è stato denunciato un ghanese di 36 anni. Aveva un atteggiamento molesto, in piazzale Loreto e non è stato trovato in regola su territorio. L’uomo non era lucido così è stato chiamato il 118 ed è stato portato in ospedale richiedendo un consulto di tipo specialistico.