Vip in spiaggia ad Ancona: spuntano Bugo e il ct Mancini

Senigallia: il re d’Europa in giro in bici si è prestato a selfie e foto. In città poi Nargiso e Repice

L’ex tennista Diego Nargiso

L’ex tennista Diego Nargiso

Stessa spiaggia stesso mare per i soliti vip che scelgono di trascorrere le vacanze sulla spiaggia di velluto scelta quest’anno anche dall’ex tennista Diego Nargiso. Avvistato nella darsena turistica del Porto Della Rovere, l’allenatore dell’Atalanta Giampiero Gasperini che da Senigallia è partito in barca insieme ad amici, destinazione Grecia. Poi è stata la volta del cantante Bugo, che, come ogni anno fa tappa in città insieme alla sua compagna di origini senigalliesi.

A Senigallia, di passaggio, anche Roberto Mancini che, in sella alla sua bicicletta da corsa, si è reso disponibile per foto e selfie: a fare da sfondo, la splendida Rotonda a Mare dove il ct è stato intercettato da alcuni tifosi dopo la vittoria dell’Europeo. A spasso in città anche la giornalista di sportmediaset Monica Vanali e il telecronista di Tutto il calcio Minuto per Minuto Francesco Repice, entrambi ospiti della manifestazione Lo Sportivo dell’Anno, innamorati della spiaggia di velluto hanno deciso di allungare il soggiorno.

A giorni è attesa anche l’ex presidente della Camera, Laura Boldrini, mentre non c’è ancora traccia di Alessandro Di Battista, ormai un habituè a Senigallia. Al Summer Jamboree si è fatta vedere anche l’attrice Denise Tantucci e per la prima volta, in spiaggia allo stabilimento M48, con famiglia a seguito è arrivato Diego Nargiso.