Ancona, voragine di dieci metri in strada

Vigili del fuoco e Municipale in via Moroder

La voragine

La voragine

Ancona, 18 ottobre 2018 - Allarme in via Moroder dove questa sera sono arrivati gli uomini della Municipale e i vigili del fuoco. Il motivo? Una vera e  propria voragine, profonda una decina di metri, che si è aperta, per cause ancora da accertare in strada. 

L'allarme è scattato immediatamente e la pericolosa buca è stata subito recinta dai vigili. E' stato anche necessario rimuovere alcune auto.

 

Aggiornamento

Verrà concluso entro oggi, venerdì 19 ottobre, grazie anche alle favorevoli condizioni meteorologiche, l'intervento in corso da parte degli addetti di Multiservizi per ripristinare la sede stradale tra i civili 8 e 12 in via Moroder ad Ancona dove ieri si è aperta iei sera una voragine profonda oltre cinque metri e larga un metro a causa di un'infiltrazione d'acqua dove sono presenti sottoservizi dell'azienda ex municipalizzata.

Lo comunica l'assessore comunale alle Manutenzioni Stefano Foresi. Appena terminato l'intervento nell'area, transennata per i lavori, verrà ripristinata anche la regolare viabilità.