Yasmine Wahbi morta a vent'anni, Jesi in lutto

La studentessa e volontaria della Protezione civile vittima di un aneurisma cerebrale. Era la figlia di Youssef, ex presidente della comunità islamica

Yasmine Wahbi è morta a vent'anni

Yasmine Wahbi è morta a vent'anni

Jesi (Ancona), 30 novembre 2020 – Una giovane vita spezzata a venti anni: infranti improvvisamente i sogni della studentessa Yasmine Wahbi, la figlia di Youssef ex presidente del Centro culturale islamico cittadino Al Huda. Stamattina la città ha gelato l’intera comunità jesina dove la famiglia è molto conosciuta e ben integrata.

“Ciao amore di papà, e da tutta la tua famiglia” è il dolce messaggio lanciato dal papà sui social. “La giovanissima Yasmine – sottolinea la giornalista Asmae Dachan - se ne è andata a 20 anni per un aneurisma cerebrale. Studentessa, volontaria della protezione civile di Jesi, molto attiva nel sociale, un sorriso dolce e tanta voglia di vivere. Sono vicina al dolore dell'amico Wahbi Youssef,  padre di Yasmine e di tutta la famiglia e la comunità di Jesi per questa perdita immensa e inconsolabile. Possa Allah accogliere la sua giovane anima nell'alto del suo paradiso e consolare il dolore di chi la ama. Fa davvero male al cuore”.

Tantissimi i messaggi di cordoglio a Youssef Wahbi, pizzaolo nel locale Excalibur di Monte San Vito e infaticabile volontario di protezione civile.