Ancona, un’economia sostenibile in 21 minuti di avanguardia

Sabato 18 novembre sul palco del teatro delle Muse i protagonisti di otto storie italiane di successo imprenditoriale e non solo

Patrizio Paoletti

Patrizio Paoletti

Ancona, 10 novembre 2017 - Storie di successo sul palcoscenico del Teatro delle Muse. Sabato 18 novembre, dalle 11 alle 19, il sipario del teatro cittadino si alzerà su “21 Minuti Avant-garde. Un’economia sostenibile”, evento realizzato da Fondazione Patrizio Paoletti - ente nazionale di ricerca e formazione in campo neuroscientifico e psicopedagogico - in collaborazione con Ucid -Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti.

Sul palcoscenico saliranno i protagonisti di 8 storie italiane di successo fatte di speranza, fede e innovazione, nell’imprenditoria, scienza, economia, ambiente e terzo settore. Ciascuno condividerà con il pubblico la propria “impresa”, le difficoltà incontrate lungo il cammino, i valori che ne hanno guidato la realizzazione. Storie di 21 minuti - ovvero il tempo medio di massima concentrazione di una persona - introdotte e accompagnate da Patrizio Paoletti, ideatore e chairman del format.