Monsano (Ancona), 9 dicembre 2017 - Un vulcano di energia Ignazio Moser, venticinquenne ex ciclista oggi sotto le luci dei riflettori per aver partecipato all’edizione del  Grande Fratello Vip facendo innamorare Cecilia Rodriguez , la sorella minore di Belén.

Appena uscito dalla casa più spiata dagli italiani, Ignazio Moser venerdì sera si è concesso al popolo della notte del Miami Club di Monsano. Tantissime ragazze lo hanno preso d’assalto per abbracciarlo, scambiarci qualche battuta e ovviamente farci un selfie ricordo. Lui non si è mai tirato indietro, rispondendo alle piccanti domande sul palco poste dalla conduttrice e lasciandosi andare con tanta autoironia.

Ovviamente non poteva mancare l’argomento più scottante, il flirt con la bellissima Cecilia Rodríguez, sorella di Belén. Ignazio non ha nascosto che i sentimenti provati per la ragazza siano veri, imbarazzandosi anche un po’ al ricordo di quella notte di passione davanti all’occhio del Grande Fratello, che accese anche qualche polemica.

Grande Fratello Vip 2, coccole hot tra Cecilia e Ignazio

 

Ignazio Moser, figlio del campione di ciclismo e maglia rosa Francesco, come il padre ha dedicato la sua vita alla bicicletta, vincendo il titolo italiano giovanile 2010 ma conquistando anche la medaglia di bronzo ai campionati europei del 2012. Nel 2014 ha vinto la sesta tappa del giro di Guadalupa, ma a fine anno la decisione di ritirarsi per dedicarsi all’azienda vitivinicola della famiglia.

Cecilia e Ignazio: la passione continua anche fuori dal Grande Fratello Vip

Cecilia, Ignazio e Aida in piscina

Ma Ignazio è conosciuto oggi per aver partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, partita lo scorso 11 settembre. Ignazio è entrato nella casa diventando subito l’idolo del pubblico, grazie anche al flirt con la sorella di Belen. Nella casa ha prima corteggiato Ivana Mrazova, per poi puntare tutto su Cecilia Rodriguez. Epico il confronto con Francesco Monte, nella casa per cercare di fare ragionare Cecilia. Da quel momento in poi (era il 30 ottobre) i due si sono lasciati andare. E nella suite hanno dato vita alla prima notte bollente della storia del Grande Fratello Vip.