Corinaldo, Rocco Siffredi incorona Miss Strega 2017 / FOTO

Mihaela Eliza Ciobataru viene da Forlì. Ha conquistato invece il titolo di Miss Strega del ventennale Genny Manieri di Castiglioni di Arcevia eletta nel 2002

Miss Strega 2017 premiata da Rocco Siffredi

Miss Strega 2017 premiata da Rocco Siffredi

Corinaldo (Ancona), 31 ottobre 2017 - Viene da Forlì ed ha 21anni. Si chiama Mihaela Ihaela Eliza Ciobataru Miss Strega 2017. Ha conquistato invece il titolo di Miss Strega del ventennale Genny Manieri di Castiglioni di Arcevia eletta nel 2002. A Corinaldo “Halloween la festa delle streghe” – La Forza delle Emozioni festeggia l’elezione in grande stile. A decretare le vincitrici la giuria, guidata dal presidente della Pro Loco di Corinaldo Manuel Pettinari, composta dal sindaco di Corinaldo Matteo Principi, lo stilista Ruggero Gissi, Elena Lorenzetti della Cantina Santa Barbara, la conduttrice della trasmissione Giromarcando di Tv Centro Marche Lara Gentilucci, il presentatore di eventi Marco Zingaretti, Miss Marche 2014 Giulia Carnevali, Miss Strega 2016 Marisa Rragami ed il padrino Rocco Siffredi.

A condurre la serata il volto di Linea Verde Chiara Giallonardo. Ecco le parole che hanno accompagnato la vincitrice Mihaela Ihaela Eliza Ciobataru. Sin dall’inizio dei tempi le donne venivano considerate delle fattucchiere (streghe diremmo noi oggi). Una volta con la nascita del cristianesimo è arrivata anche la morte delle fattucchiere, attraverso terribili torture a cui erano sottoposte per poi finire con l’essere bruciate al rogo.

Questa strega ha superato tutto ciò e, anche se ha conservato la sua vera identità, è scappata dal suo destino. Priva di emozioni ma maestra nel suscitarle e sedurle con un solo sguardo chi la guarda facendolo innamorare all’istante per poi trascinare la sua anima nel più angusto vortice delle rose che la rivestono. Questa strega oltretutto osserva il nostro paese dalla sua più alta vetta e accarezza i suoi maledetti ventagli per ampliare la sua malefica essenza stravolgendo così ogni essere. Il suo unico scopo? Rubare le anime e con esse tutte le emozioni che si possono provare.

Oggi tutti la chiamano Tentoria Pythonissian tradotto dal latino strega senz’anima. Un lavoro inteso si sartoria, trucco e coreografie anche per le altre concorrenti: Alessia Todisco 18 anni di Fabriano, Vladyslav Rotaru 22 anni di Moie di Maiolati, Marco Guidi 39 anni di Vigonovo, Stamira D’Amico 28 anni di Corinaldo, Arianna Pesaresi 15 anni di Senigallia, Maris Odianose 17 anni di Marzocca, Letizia Piccioni 18 anni di Arcevia, Micol Giovannelli 32 anni di Fano, Sara Quagliani 23 anni di Serra De’ Conti, Eleonora Marino 29 anni di Senigallia, Eleonora Bedini 27 anni di Ancona.