Alessandro Borghese al ristorante La Grotta
Alessandro Borghese al ristorante La Grotta

Ancona, 3 luglio 2019 - Lo chef e conduttore Alessandro Borghese è arrivato nella Riviera del Conero per girare la puntata tanto attesa di 'Quattro ristoranti', il fortunato programma che mette in competizione tra loro quattro cucine.

Questa mattina è stato avvistato allo stabilimento balneare Bora Bora di Porto Recanati, una toccata e fuga prima di fare tappa alla spiaggia Urbani di Sirolo per un selfie all’interno del ristorante 'La grotta'. Non saranno quelli però i quattro ristoranti della sfida. I nomi sono già trapelati nonostante il programma tenga a mantenere tutto top secret. Il primo è il Fortino napoleonico a Portonovo, il secondo è il ristorante 'Della rosa' a Sirolo, dove Borghese è stato ieri sera, poi si scenderà alla Torre a Numana e il quarto è il Bocasalina a Marcelli.

Diversi i criteri cui dovranno sottoporsi i ristoratori per poter vincere il premio finale (location, servizio, conto e menu), giudicati sia dai concorrenti che dallo stesso Borghese il cui voto potrà ribaltare lo scenario. La puntata attesissima dai fans di Borghese dovrebbe andare in onda quest’inverno durante la prossima stagione televisiva. I sapori e le bellezze del territorio anconetano saranno alla ribalta nazionale su Tv8.