Biagio Nazzaro, niente da fare: la vittoria sfuma ancora una volta nel finale

BIAGIO NAZZARO

2

VALDICHIENTI PONTE

2

BIAGIO NAZZARO: Marziani, Cerolini, Brega (dal 41’ st Carbonari), Giovagnoli, Marini, Gallotti, Gregorini, Marinelli T. (dal 9’ st Marasca), Pierandrei, Ruzzier (dal 31’ st Pieralisi), Parasecoli (dal 30’ st Falini). A disposizione: Petrelli, Bellucci, Toni, Cerolini, Frulla. All. Malavenda.

VALDICHIENTI PONTE: Rossi, Frinconi, Pipoli (dal 33’ st Pennacchioni), Tordini (dal 7’ st Ciccarelli), Borgese, Comotto (dal 20’ st Trillini), Emiliozzi, Rapagnani, Titone (dal 45’ st Ciucci), Cuccù, Barry (dal 20’ st Del Brutto). A disposizione: Mallozzi, Coltorti, Sfasciabasti, Piccinini. All. Marinelli.

Arbitro: Guitaldi di Rimini. Reti: 2’ pt Titone (V), 7’ pt su rigore e 16’ st Pierandrei (B), 43’ st Del Brutto (V) Note: ammoniti Marinelli T., Tordini, Gallotti, Frinconi, Titone, Cuccù, Marziani; spettatori 300 circa.

Ennesima beffa in zona Cesarini per la Biagio Nazzaro, che ha visto sfumare la vittoria nel finale come a Gallo di Petriano. La squadra di Malavenda ha perso 5 punti nei pressi del 90esimo con i quali i rossoblu sarebbero in zona playoff invece che in quella playout. La cronaca: Valdichienti subito avanti grazie a Titone, che fulmina Marziani con un diagonale velenoso. La Biagio reagisce e trova il pari al 7’ grazie al solito Pierandrei, freddo a trasformare un rigore conquistato da Gregorini. Ripresa: i padroni di casa in vantaggio ancora con Pierandrei. Il Valdichienti si butta alla ricerca del pareggio che sfiora al 22’ con una gran tiro di Del Brutto dal limite su cui Marziani compie un miracolo. Ma per la terza volta la Biagio è punita a partita quasi finita. La beffa è doppia, perché la conclusione di Del Brutto in mischia colpisce la traversa e la palla rimbalza nei pressi della riga: dentro o fuori? Per l’arbitro è il gol del definitivo 2-2.

c. m.