Castelfidardo ancora in campo: a Vasto per l’assalto ai playoff

I bianconeri possono agganciare il quarto posto in una serrata lotta spareggi a cinque squadre. Lauro: "Torniamo a fare gol"

Migration

Terza partita nel giro di una settimana, seconda trasferta consecutiva in tre giorni.

Il Castelfidardo è risalito di nuovo sul pullman destinazione Vasto dove oggi i fidardensi sono attesi dal recupero di campionato contro la Vastese valido per la settima giornata di ritorno (ore 16, diretta streaming sulla pagina Facebook della società abruzzese).

"Ci aspetta una partita complicata contro una buona squadra costruita per i playoff", il pensiero di mister Maurizio Lauro, allenatore del Castelfidardo.

La squadra di casa ha quattro punti in meno in classifica dei fidardensi, ma anche due partite in meno dei biancoverdi.

E domenica la Vastese ha superato in casa il San Nicolò Notaresco, seconda forza del campionato.

"Mi aspetto una partita fisica, un avversario che ha un buon reparto difensivo, un mix di giovani ed esperti. Sarà sicuramente una partita tosta, perché loro sono una squadra difficile da affrontare".

Ancora di più per un Castelfidardo reduce dalla terza partita nel giro di una settimana.

"Domenica contro il Porto Sant’Elpidio abbiamo sofferto anche il primo caldo della stagione. Il rammarico per non essere riusciti a vincere c’è. Purtroppo non siamo riusciti a far gol, abbiamo sbagliato tecnicamente e qualitativamente. Siamo arrivati tante volte in area, risultando anche pericolosi, ma non siamo riusciti a segnare il gol della vittoria".

Oggi tornerà a dispozione di mister Lauro l’attaccante Braconi assente domenica contro il Porto Sant’Elpidio poiché squalificato. Intanto lunedì è tornato ad allenarsi con il gruppo Fermani anche se non sarà del match al pari di Capponi. In dubbio Perpepaj.

Rinvio. Ancora un rinvio nel girone F di D. Oggi non si giocherà il recupero tra Pineto e Castelnuovo Vomano.

Partita rinviata a data da destinarsi per via del virus che ha colpito il gruppo squadra del Castelnuovo. Sarà un mercoledì pieno di recuperi in serie D.

Nel girone F si giocano altre quattro sfide. Il programma odierno dei recuperi. Girone F: Porto S. Elpidio-Rieti, Atletico Fiuggi-Vastogirardi, Recanatese-Olympia Agnonese, Notaresco-Montegiorgio, Vastese-Castelfidardo.

Classifica: Campobasso 58; San Nicolò Notaresco 52; Cynthialbalonga 45; Castelnuovo Vomano e Matese 42; Castelfidardo, Recanatese e Pineto 39; Montegiorgio 36; Vastese e Vastogirardi 35; Aprilia 34; Tolentino 33; Rieti 31; Fiuggi 30; Real Giulianova 25; Porto Sant’Elpidio 7; Olympia Agnonese 5.

Michele Carletti