Chiaravalle, trasferta insidiosa "Non sottovalutiamo il Teramo"

Migration

Trasferta in Abruzzo per la Pallamano Chiaravalle che oggi a Teramo cercherà di bissare la vittoria conquistata domenica in casa contro Prato. Alle ore 18 la formazione chiaravallese affronterà i Lions Teramo nella terza giornata del campionato di A2 maschile (girone B). Un avversario, quello abruzzese, che, seppur ancora a secco di punti, ha ambizioni di alta classifica e vogliosa di raggiungere i playoff. "Non bisogna assolutamente abbassare la guardia – le parole del presidente chiaravallese Maltoni –. Le trasferte a Teramo sono sempre ostiche, hanno un buon organico che può puntare all’A1 e sono ancora a secco di punti solo perché nelle prime giornate hanno incontrato Cingoli e Romagna, anche loro contendenti per la promozione in massima serie".

Il Chiaravalle di coach Guidotti sarà ancora privo dei terzini titolari Russo e Castillo, entrambi infortunati. Nello scorso campionato Chiaravalle, nei due match contro Teramo, ha rimediato una sconfitta dopo un’ottima prestazione in trasferta e un pareggio (in casa) nel girone di ritorno. Domani sarà la volta di Camerano, a punteggio pieno dopo due giornate, che in casa, ore 18, ospiterà San Lazzaro.

Il programma. A2 maschile (girone B). Oggi: Teramo-Chiaravalle (ore 18), Verdeazzurro-Pescara, Campus Italia-Romagna, Casalgrande-Cingoli, Follonica-Bologna United. Domani: Camerano-San Lazzaro (ore 18), Prato-Ambra. Classifica: Romagna, Cingoli, Camerano e Pescara 4; Verdeazzurro 3; Chiaravalle, Casalgrande, Ambra e Campus Italia 2; Follonica 1; San Lazzaro, Teramo, Bologna United e Prato 0.