Arriva nel capoluogo "Ancona in Sport", una grande festa per chi ama le discipline sportive e le pratica, ma anche per chi non le conosce ma ha la curiosità di scoprirle. Fare sport per incontrare gli amici, per due tiri a basket nel campetto a due passi da casa o provare due scambi a ping pong o tanto altro: questo vuole essere "Ancona in Sport", una giornata all’insegna dello sport, con oltre 20 discipline coinvolte, prevista in piazza Pertini ad Ancona domenica primo ottobre, dalle 10 alle 18. L’ingresso è libero e chi interverrà potrà scoprire ed appassionarsi a tennis, calcio, ciclismo, scherma, taekwondo, pallamano, pallavolo, football americano, basket, pattinaggio, ginnastica militare, walking, cross training, pilates, super jump spinning, zumba, danza, skate, calisthenics, orienteering. Presenterà il pomeriggio Monica Picciafuoco, l’iniziativa ha il patrocinio del Comune di Ancona.
SportDal calcio al calisthenics, arriva "Ancona in Sport"
Dal calcio al calisthenics, arriva "Ancona in Sport"
"Ancona in Sport" è una grande festa per chi ama lo sport, con oltre 20 discipline coinvolte. Domenica 1 ottobre, in Piazza Pertini, dalle 10 alle 18, ingresso libero. Un'occasione per scoprire e appassionarsi a tennis, calcio, ciclismo e tanto altro.
Potrebbe interessarti anche
Cronaca
Sabato al Del Conero arriva il Pontedera
Cronaca
Vigor, il derby più amaro: "Dobbiamo fare meglio"
Cronaca
L’Osimana s’è desta: "Boccata d’ossigeno"
Sport
Serie B femminile, quinta vittoria in sei partite. Chiaravalle mai doma. Resta salda in testa
Sport
Nella Ic Rod Laver Junior Challenge Finals, l’Italia chiude al secondo posto grazie a Michele Mecarelli e Ilary Pistola. Due giovani tennisti protagonisti negli Stati Uniti