Fossombrone pirotecnico La Biagio Nazzaro affonda

Colpaccio spettacolo dei metaurensi che passeggiano in scioltezza a Chiaravalle

Migration

biagio

0

fossombrone

4

BIAGIO NAZZARO (4-3-3): Marziani; Terranova, Bellucci, Marini (dal 31’pt Gregorini), Marasca; Carbonari, Rossini (dal 7’ st Gallotti), Brega (dal 14’st Paccamiccio); Parasecoli (dal 24’st Gaia), Frulla (dal 3’st Ruzzier), Pieralisi. All. Favi

FOSSOMBRONE (4-3-3): Marcantognini; Ciampiconi (dal 37’st Mea), Camilloni, Rosetti, Procacci; R. Pandolfi, L. Pandolfi, Zingaretti; Palazzi (dal 34’st Aguzzi), Barattini (dal 42’st Montoni), Pagliari (dal 24’st Arcangeletti). All. Fucili ARBITRO: Tassano di Chiavari.

RETI: 1’pt Pagliari, 20’pt Zingaretti, 9’st e 19’st Palazzi.

NOTE: ammoniti R. Pandolfi, Rossini, Parasecoli, Gallotti; corner 4-4; recupero 1’ pt e 4’ st

La Biagio affonda come l’Andrea Doria sotto i colpi del Fossombrone, che passeggia a Chiaravalle e prova a rilanciarsi in vista dei playoff dopo la doppia delusione (campionato e Coppa Italia) in poche settimane. Per gli uomini di Favi si tratta della sconfitta numero 14 in stagione su 28 partite disputate: siccome i numeri non mentono mai, i rossoblu rischiano di retrocedere direttamente in Promozione senza passare dai playout, qualora il distacco dalla sest’ultima raggiunga le 10 lunghezze. Passando al campo non c’è molto da raccontare se non il dominio degli ospiti che passano in vantaggio dopo nemmeno un minuto con un inserimento vincente di Pagliari. I padroni di casa provano a reagire, ma vengono colpiti per la seconda volta da Zingaretti che sorprende l’incerto Marziani con una parabola beffarda. Prima dell’intervallo la Biagio potrebbe accorciare le distanze, ma Pieralisi calcia debolmente a pochi passi dalla porta.

Nella ripresa sale in cattedra il 2003 Palazzi che realizza una doppietta con due gesti tecnici da categoria superiore e manda la squadra di Favi ad un passo dall’inferno.

c.m.