Quotidiano Nazionale logo
15 apr 2022

Il Castelfidardo rifila 5 gol all’Aurora

5

AURORA ALTO CASERTANO

1

(4-3-1-2): Demalija; Daniello (40’ st Marchiewicz), Baraboglia, Morganti (28’ st Fabiani), Baldoni; Cusimano, Fermani, Faye (11’ st Landi); Bracciatelli; Braconi (32’ st Cardinali), Perkovic (15’ st Cvetkovs). A disp.: Palombo, Riggio, Camara, Murati. All. Manoni.

AURORA ALTO CASERTANO (4-4-2): Cusimano (45’ st Vitiello); Di Stasio, Monteleone, De Carlo, Mema (35’ pt Longobardo); Balsamo (6’ st Megaro), Amato, Illuminato, Finetti (21’ st Abitino); D’Orta (45’ st Picillo), Palumbo. A disp.: De Iorio, Bottiglieri, Valentino, Mancino. All. Di Costanzo.

Arbitro: Bocchini di Roma.

Reti: 7’ pt Perkovic, 29’ pt, 6’ st e 17’ st Braconi, 19’ st (aut) Demalija, 21’ st Baraboglia.

Vittoria doveva essere e vittoria è stata per il Castelfidardo. Cinquina dei biancoverdi, in casa, contro l’ultima della classe, l’Aurora Alto Casertano. La squadra allenata da Manoni approccia con il piede giusto. Sette minuti e Perkovic, su assist di Braconi, con una bella girata sblocca il risultato. Braconi è il protagonista di giornata. Non solo in versione assist man, ma anche realizzatore. Una tripletta per il giovane fidardense. Fa tutto il Castelfidardo, ‘’siglando’’ anche il gol per gli ospiti con un’autorete di Demalija a seguito di un calcio di rigore (per fallo di Daniello su Iluminato) battuto da Amabile che colpisce il palo con la sfera che carambola addosso al portiere di casa prima di finire in rete.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?