Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
22 mag 2022

Il rullo compressore Osimana ha festeggiato l’Eccellenza

Pareggi casalinghi per Villa San Martino e Valfoglia ma per le due compagini pesaresi la situazione di campionato è tranquilla

22 mag 2022

VILLA S.MARTINO

1

OLIMPIA MARZOCCA

1

VILLA SAN MARTINO: Melchiorri, Riceputi, Bonci (15’ st Olari), Paoli, Virgili, Postacchini, Di Carlo, Righi, Prodan (41’ st Ungureanu), Angelini (27’ st Berti), Balleroni (27’ st Cangiotti). A disposizione: Cocco, Montanari, Olari, Pulzoni, Signoretti, Tarsi. All. Cicerchia Claudio.

OLIMPIA MARZOCCA: Petrini, Marchesini, Pigini, Omenetti, Montanari, Rossi, Bonvini, Brunori, Mandolini (40’ st Pianelli), Roberto, Paolini. A disposizione: Brunelli, Arcuri, Clementi, Pompili, Pierucci, Tomasetti, Moschini. All. Giuliani Dino.

Arbitro: Matteo Chiarotti di Macerata.

Assistenti Giannoni e Murarasu.

Reti: 7’ pt Di Carlo, 21’ pt Paolini su rigore

Note: Spettatori circa 50.

PESARO

Pareggio che non complica la vita a nessuna delle due squadre. Padroni di casa che partono subito spingendo e al 7’ Di Carlo, lanciato da una ottima apertura di Prodan, colpisce al volo sul primo palo e porta in vantaggio il Villa San Martino. .Al 20 Roberto colpisce di punta ma Melchiorri è pronto. Un minuto dopo per fallo di mano in area, l’arbitro decreta i calcio di rigore che viene realizzato da Paolini che pareggia, così, i conti. Complice sicuramente il caldo, le due formazioni nel secondo tempo fanno un gioco ordinato ma non spingono in modo particolare. I padroni di casa, in due azioni con Di carlo e Righi si rendono pericolosi con altrettante conclusioni da fuori area che lambiscono la traversa e il palo. Pareggio giusto e buono l’arbitraggio.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?