Il turbo Osimana si è inceppato Il Moie Vallesina non la fa passare

Da un gol sbagliato, la rete del pareggio di Cercaci. Vano ogni tentativo di. conquistare l’intera posta

Migration

moie vallesina

1

osimana

1

MOIE VALLESINA: Perez, Serantoni, Balducci (40’ pt Federici), Arcangeli, Canulli, Colombaretti, Cercaci (36’ st Togni), Mosca, Api (36’ st Rossetti), Borocci, Trudo.

All. Rossi

OSIMANA: Chiodini, Andreucci, Pizzuto, Calvigioni, Patrizi, Labriola, Micucci, Castorina (24’ pt Farotti), Alessandroni, Mercanti (21’ st Pasquini), Madonna.

All. Mobili

Arbitro: Animento di Macerata

Reti: 32’ pt Micucci, 15’ st Cercaci

L’Osimana non sa più vincere. Un altro pareggio, esterno, per la formazione di Mobili che sta sprecando il vantaggio acquisito nelle prime giornate. Ora i senzatesta, pur mantenendo la vetta solitaria del girone A di Promozione, hanno un solo punto di vantaggio sulle dirette inseguitrici. Al Pierucci le due squadre non si risparmiano. Varie defezioni per la capolista, la più importante quella di Buonaventura, infortunato. Trudo scalda le mani a Chiodini, poi sono gli ospiti a passare in vantaggio poco dopo la mezz’ora con un bel tiro dalla destra di Micucci che scambia bene con Andreucci prima di lasciare partire un diagonale che non lascia scampo a Perez. L’Osimana potrebbe anche raddoppiare nel finale della prima frazione, ma Canulli salva sulla linea. Nella ripresa gli ospiti non riescono a concretizzare alcune palle gol. Gol sbagliato, gol subito. Chiodini si supera sul rigore (assegnato per un fallo di mano in area di Patrizi) respingendo il tiro di Arcangeli, ma non può niente sulla ribattuta di Cercaci che sigla l’1-1. Che sarà il risultato definitivo del match visto che le due formazioni provano poi a conquistare l’intera posta. Invano.