La Vigor ha un amministratore delegato dai piedi molto buoni

Migration

La Vigor ha un amministratore delegato dai piedi buoni. Luca Meggiorin si aggiudica il prestigioso torneo di footvolley al Picchio Beach di Falconara Marittima insieme al compagno Bartocetti. Il torneo ha visto partecipare solo squadre marchigiane, ma non per questo è stato di livello inferiore. Un successo importante per il dirigente vigorino che si staglia tra i giocatori più talentuosi della regione in una disciplina sempre più in voga. Il successo di Meggiorin è il coronamento del grande lavoro svolto dal Footvolley Senigallia di cui l’ad vigorino fa parte. Un successo che profuma di Vigor visto che Meggiorin è salito sul gradino più alto del podio insieme a Luca Bartocetti ex difensore rossoblu. "Ho avuto il piacere di giocare in coppia con Luca e ci siamo tolti una bella soddisfazione in un torneo molto bello che ha richiamato esclusivamente formazioni marchigiane – afferma l’ad rossoblu –. Il footvolley è una disciplina in costante crescita, soprattutto tra i più giovani. Merito del movimento pesarese che sta facendo da apripista al fianco di altre realtà come Ancona e Senigallia".

Proprio qualche settimana fa lo staff del team senigalliese aveva raccontato al Carlino i progressi fatti dai praticanti. Questa nuova disciplina sta prendendo sempre più campo nelle città della riviera adriatica ed anche Senigallia comincia a proporre giocatori di assoluto valore. "Non siamo ancora al livello di Rimini, Cervia o Ravenna, ma la strada intrapresa è quella giusta per promuovere nella Marche questo meraviglioso sport" conclude Meggiorin.

Prossimo appuntamento sabato 26 settembre ai bagni Maracanà di Pesaro, il FootVolley Pesaro organizzerà un torneo di chiusura della stagione estiva con tutte le coppie più forti d’Italia.

Nicolò Scocchera