Marina a quota zero: "Ma io credo nei miei ragazzi"

Non arriveranno rinforzi "Maiorano e Medici sono due assenze importanti. Questa rosa ha dei valori"

Migration

Il Marina non riesce a cambiare rotta. Per il momento la classifica è pessima, la voce zero nella casella punti ed ovviamente in quella delle vittorie è un dato preoccupante, seppur non drammatico.

In questo avvio di stagione la squadra di Giorgini non ha affatto disputato partite di basso livello, nell’ultima apparizione casalinga contro l’Atletico Ascoli ad esempio, i rivieraschi hanno dovuto fare i conti con una notevole dose di sfortuna. Buone giocate, un buon ritmo e ben tre pali. Arriveranno tempi migliori, ma per il momento serve un drastico cambio di rotta.

Finora il calendario non ha affatto aiutato i biancoazzurri, indubbiamente però i tempi del Marina delle meraviglie, la squadra apprezzata lo scorso anno con ben 6 successi di fila nelle prime giornate, appaiono un lontano ricordo.

Nell’ambiente di Marina nessuno vuole parlare di confronti, mister Giorgini deve lavorare tranquillamente, il tempo è dalla sua parte e l’obiettivo è andare avanti senza tentennamenti.

"Durante la gara di domenica ho visto delle buone giocate - afferma lo ‘Zar’ Giorgini -. Purtroppo non siamo fortunati in questa fase: tre pali, un salvataggio sulla linea di porta… Dobbiamo andare avanti, lavorare anche meglio per cercare di cambiare una rotta che ad oggi non ci sta regalando soddisfazioni".

Mister Giorgini è molto soddisfatto della rosa a sua disposizione perciò non arriveranno rinforzi: "Maiorano e Medici sono due assenze importanti, non previste e molto dolorose, ma il valore della rosa è eccellente al di là delle problematiche relative all’infermeria - continua il mister -. Recupereremo a breve anche Sbarbati, sapevamo del suo problema fisico, ma tra una quindicina di giorni sono certo che potrà darci una mano attraverso un minutaggio importante".

Nicolò Scocchera