Ngm nuovo official sponsor Cresce la famiglia biancorossa

Produce e distribuisce . Smart tv ed elettronica . Annullata la passeggiata. per un lutto dell’ad Nocelli

Migration

Si arricchisce la platea di sponsor che nella prossima stagione sosterrà l’Ancona.

Dopo l’accordo di rinnovo di sponsorizzazione con Inoxa, ufficializzato poche ore fa, si aggiunge quello con NGM un punto di riferimento a livello nazionale nel noleggio di strumenti tecnologici come led o impianti pubblicitari per ogni tipologia di manifestazione.

"Siamo lieti di annunciare che NGM sarà il nuovo Official Sponsor del club biancorosso - fa sapere la società attraverso una nota stampa -. NGM è leader italiano nella produzione e noleggio di impianti pubblicitari a led e videowall per tutti i tipi di manifestazioni. Produce e distribuisce Smart TV e elettronica di consumo di ultima generazione con una vasta gamma di soluzioni consumer e professional. Azienda in continua evoluzione, partner strategico di importanti progetti, NGM ha valorizzato il proprio brand anche grazie alle collaborazioni con importanti società di molti sport".

L’Ancona sarà dunque un’altra blasonata società di calcio a beneficiare del supporto di NGM. Tra affiliazioni e nuove sponsorizzazioni l’attività al di fuori del campo da gioco della società dorica si impreziosisce sempre di più. Intanto la squadra di mister Colavitto è totalmente proiettata alla gara di esordio in campionato, una data cruciale anche per i tifosi che non vedono l’ora di sostenere i biancorossi ed immergersi a pieno in questo nuovo ed equilibrato campionato.

Purtroppo però, al di là delle belle emozioni e delle sensazioni più che positive che si respirano intorno alla squadra, la giornata odierna è stata molto triste per l’ambiente dorico e per la dirigente Roberta Nocelli a causa della prematura ed improvvisa scomparsa di suo cugino, legato all’ambiente della Pallamano Chiaravalle.

La notizia del lutto ha indotto la dirigenza a rinviare la passeggiata odierna. Oggi pomeriggio era infatti prevista una visita della città da mare a mare, ovvero dal porto al Passetto con partenza alle 18 dal teatro delle Muse.

Franco Lorenzini e Sergio Dubbini avrebbero dovuto accompagnare tutta la squadra e lo staff tecnico a visitare meglio il capoluogo per incentivare ancor di più il senso di appartenenza dei giocatori, avvicinando la squadra alla città attraverso un contatto diretto ed informale con la comunità dorica. L’appuntamento per adesso è stato rinviato.

n.s.