Pallamano, Chiaravalle cerca conferme Camerano in campo per sognare la vetta

A2 maschile, domani pomeriggio doppio appuntamento nel girone B.. E per le ragazze impegni in trasferta

Migration

La Pallamano Camerano (A2 maschile) alla ricerca del sesto risultato utile di fila. I gialloblu ospiteranno domani il Lions Teramo (ore 18). Morale alto nella truppa di coach Capurro reduce dall’impresa di Prato e con la voglia di allungare ancora di più in classifica distanziando un Teramo quinto in classifica. Tanta voglia di confermarsi vincente anche per i ragazzi della Pallamano Chiaravalle, reduci dal successo sul campo del Casalgrande. Anche Chiaravalle, come Camerano, in campo domani alle ore 18, ospitando Follonica. "Speriamo di offrire un bello spettacolo e soprattutto di portare a casa i due punti – ha detto il portiere Vittorio Guidotti (nella foto) – ma sappiamo che sarà tosta: Follonica è una buona squadra, con individualità importanti, sappiamo che potrebbe stare più in alto in classifica". Una sifda impegnativa per i biancoblu, che non avranno a disposizione la rosa completa.

Nel femminile invece sia Camerano che Chiaravalle saranno di scena in trasferta. Le prime, allenate da coach Campana, saliranno oggi in casa dell’Euromed Mugello (ore 19). Chiaravalle invece di scena domani a Padova (ore 18) contro la Cellini, squadra che la scorsa stagione ha combattuto per la promozione in serie A1. Entrambe le formazioni marchigiane con tanta voglia di rivincita dopo le sconfitte all’esordio.

Il programma. A2 maschile (girone B). 6^ giornata. Oggi: Romagna-Verdeazzurro, Cingoli-Bologna, Ambra-Casalgrande, San Lazzaro-Campus. Domani: Chiaravalle-Follonica (ore 18), Pescara-Prato, Camerano-Teramo (ore 18). Classifica: Romagna e Cingoli 10; Camerano 9; Pescara 8; Teramo e Ambra 6; Verdeazzurro 5; Chiaravalle e Campus 4; San Lazzaro e Follonica 3; Casalgrande 2; Bologna e Prato 0.

A2 femminile (girone C). 2^ giornata. Oggi: Mugello-Camerano (ore 19). Domani: Mestrino-Prato, Sportinsieme-Grosseto, Marconi-Ferrara, Padova-Chiaravalle (ore 18). Classifica: Prato, Marconi, Padova, Ferrara e Mugello 2; Chiaravalle, Mestrino, Grosseto, Camerano e Sportinsieme 0.