Promozione, il Barbara pareggia nel recupero della partita sospesa

Migration

2

VIGOR CASTELFIDARDO

2

: Minardi, Aiudi, Gregorini, Zigrossi, Cardinali, Guerra, Rossini, Sebastianelli, Capecci, Carboni, Sabbatini. All. Ciattaglia

VIGOR CASTELFIDARDO: Lombardi, Bandanera, Stacchiotti, Mosca, Marconi, Polzonetti, Gambacorta, Carini, Rombini, Terrè, Storani. All. Manisera

Reti: 21’pt Carboni (B)

Arbitro: Animento di Macerata

Note: 1-2 nel primo tempo, in occasione del recupero 1-0.

Il secondo round è del Barbara, la Vigor Castelfidardo deve accontentarsi del pareggio finale. Il recupero della gara del 7 maggio scorso sorride ai ragazzi di Ciattaglia che dopo una ventina di minuti sbloccano il parziale con un gol di Marco Carboni, che sfrutta come meglio non si può una ripartenza di Diego Rossini per piazzare il gol decisivo che consente all’Ilario Lorenzini di strappare un punticino prezioso. I ragazzi di Ciattaglia rimangono così incollati al treno playoff.

Al di là della cronaca è necessario fare un passo indietro. Nel giorno della gara di ritorno le due contendenti hanno dato vita ad un gradevole spettacolo: tante occasioni, gol e ritmi elevati.

Dopo il momentaneo vantaggio di Capecci, i barbaresi si trovano a fare i conti con Rombini che in una manciata di minuti ribalta il parziale con una doppietta. Durante l’intervallo però si materializza il colpo di scena: il direttore di gara accusa un forte dolore alla caviglia rimediato nella prima metà di gara.

La noia fisica costringe il direttore di gara a sospendere la contesa, richiamando le due squadre negli spogliatoi tra lo sgomento dei presenti.

Anche in questi 45 minuti da recuperare le due squadre non si sono risparmiate. Il Barbara ha rimesso in piedi la gara, dimostrando solidità ed un ottimo stato di forma in vista del rush finale.

n. s.