Santiangeli, buono l’impatto sulla gara

Benetti 4,5: Ottimo inizio con una tripla poi scompare. Nonostante i 21’ giocati non ha inciso sulla partita. 3 punti a referto con uno 06 da 2 e 12 da tre.

Santiangeli 6: Buono il suo impatto sulla gara nonostante fosse all’esordio. Buone le percentuali al tiro del ragazzo che ha chiuso la partita con 8 punti frutto di 11 da 2 e 68 nei liberi.

Smith 6: Merita la sufficienza anche se non è stata la sua migliore partita. Ha giocato oltre 34 minuti realizzando 20 punti con quasi il 50% al tiro (511 da. 2, 36 da 3,11 nei liberi). Ha conquistato 3 rimbalzi e 3 assist.

Baldassarre 5.5: In campo 25 minuti dove il giocatore ha cercato di dare il suo contributo, anche se in questo momento le cose non gli riescono tutte bene. Ha chiuso la sua prova con 6 punti, 6 rimbalzi e 2 assist.

Merletto 5.5: Ancora una prova opaca per il play che è stato in campo solo 10’. Non riesce ancora ad esprimersi sui livelli della scorsa stagione. A referto solo 2 punti, 1 rimbalzi e niente assist.

Gulini 5.5: Per un giovane non è facile entrare in campo quando le cose vanno male. In campo solo 4 minuti.

Marulli 5: Ancora una prova incolore per un giocatore che avrebbe dovuto essere l’uomo in più in A2. Aveva iniziato alla grande infilando anche una "bomba", poi con il passare del tempo ai è perso nel marasma generale. 3 punti, 5 rimbalzi, 1 assist in 25’.

Davis 5.5: Oggi ha messo in campo un po’ di impegno realizzando 19 punti anche se ancora le percentuali al tiro non sono altissime. Da lui ci si aspetta molto di più

Thioune 6.5: Ha giocato la sua miglior gara con grinta e determinazione, è stato in campo oltre 28 minuti, 6 punti realizzati e 12 rimbalzi conquistati.

Re, Cola e Gatti n.e.

a.c.