Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
11 giu 2022

Staffolo-Montemarciano per sognare il salto in Promozione

11 giu 2022

Sabato di playoff e playout in Prima Categoria. Per gli spareggi promozione va in scena oggi il secondo turno con le finali dei quattro gironi.

Nel B che interessa le formazioni della provincia di Ancona si affrontano oggi pomeriggio a Staffolo i padroni di casa dello Staffolo e il Montemarciano con i padroni di casa che possono contare, per la migliore classifica alla fine della stagione regolare, su due risultati su tre: la vittoria o il pareggio alla fine dei tempi supplementari. Lo Staffolo la scorsa settimana ha superato di misura, sempre sul proprio campo, la Castelfrettese. Il Montemarciano invece ha invertito i pronostici andando a vincere in trasferta sul terreno del Monserra. Entrambe le sfide sono terminate con identico punteggio: 2-1.

Per gli spareggi salvezza invece in calendario tre partite anche queste, come nei playoff, in gara unica. Due nel girone B: a Falconara (a porte chiuse per l’inagibilità del Rocchegiani) derby tra Falconarese e Colle 2006. A Santa Maria Nuova Labor-Cupramontana. Nel girone C invece il Villa Musone ospiterà allo stadio di via Turati il Mancini Ruggero Pioraco. Le formazioni di casa sono sulla carta le favorite visto che possono contare, come negli spareggi promozione, su due risultati per la miglior classifica. Fischio d’inizio di tutte le partite alle ore 16:30.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?