Urbania ripresa dal Barbara

Promozione: MarottaMondolfo paga il pressing dell’Osimostazione. Villa San Martino ko con il Moie

1

URBANIA

1

Barbara: Minardi, Conti, Gregorini, Fronzi (25’ st Sebastianelli), Zigrossi, Tamburini, Rossini (25’ st Tiriboco), Cardinali, Barchesi, Brunori, Sabbatini (30’ st Mancini). All. Spuri.

Urbania: Ducci, Rossi (42’st Giovanelli), Aluigi, Franca (28’ st Serratore), Renghi, Temellini, Pagliardini (16’ st Fraternali), Paradisi, Cantucci, Braccioni, Brisigotti. All. Omiccioli. Arbitro: Buttafuoco di San Benedetto. Reti: 17’ pt Pagliardini, 20’ st Cardinali (rig)

Ad una settimana esatta dall’alluvione che ha portato distruzione e morte, la comunità di Barbara torna a vivere qualche ora di spensieratezza grazie al calcio. Alla fine i gialloblù conquistano un pareggio, che è quasi come una ripartenza per il piccolo borgo. Gara che si mette subito in salita per i locali dell’Ilario Lorenzini Barbara, che al 17’ vanno in svantaggio. L’Urbania attacca e trova il gol sull’asse Paradisi - Pagliardini, con quest’ultimo che insacca e batte l’incolpevole Minardi. La squadra di mister Spuri continua a spingere e nella ripresa trova il pareggio grazie al calcio rigore realizzato da Cardinali. Durantini leggermente superiori ma l’importante è muovere la classifica.