Vigoni è protagonista a Fano

Migration

Appena giù dal podio, ma è stato grande protagonista il giovanissimo Denny Vigoni, portacolori della Jesina, nel trofeo Città di Fano, gara individuale per tutte le categorie, dedicata al ricordo delle vittime del Covid, ospitata e organizzata dalla bocciofila La Combattente. Si sono presentati 214 giocatori (67 di categoria A, 59 di B, 80 di C e 8 di D). A vincere il padrone di casa e uno dei favoriti della vigilia, Andrea Cappellacci, fanese del team Montegridolfo. Straordinario è stato definito il percorso e il quarto posto finale del giovanissimo Denny Vigoni che cede solo in semifinale 10-2 a Danilo Allegrezza del Colbordolo.

Stage Giovani. Gli atleti delle province di Ancona e Pesaro Juniores, Under 23 e donne si sono ritrovati domenica a Lucrezia "dove abbiamo vissuto una giornata molto utile per affinare la tecnica, esaminare le prestazioni ed amalgamare il gruppo delle nostre giovani eccellenze", le parole del Commissario Tecnico regionale Francesco Tosoni. Un appuntamento voluto fortemente dalla Fib Marche.

A Lucrezia erano presenti gli under 23 Andrea Sperati, Marco Principi ed Enrico Lisotta, l’under 18 Riccardo Campanelli, gli under15 Tommaso Martini, Anoir Aabid Malizia, Danny Vigoni, Tommaso Campanelli, Riccardo Giacomoni e Andrea Petrolati. Per il settore femminile Chiara Gasperini, Flavia Morelli, Alessia Burattini, Ginevra Cannuli e Sofia Minardi. Il ct Tosoni è stato coadiuvato da Simone Marini e Leonardo Stacchiotti.