{{IMG_SX}}Ascoli, 8 gennaio 2008 - Un'ascolana in copertina su 'Di Più'. Si tratta della bellissima imprenditrice ascolana Laura Gabrielli presentata dal marito Massimiliano Ossini, conduttore televisivo di 'Linea Verde', ai lettori del settimanale diretto da Sandro Mayer. Laura finora era sempre rimasta dietro le quinte rispettando i successi televisivi del marito e l’ascesa di popolarità arrivata soprattutto dopo la vittoria di Ossini in coppia con la pattinatrice Silvia Fontana, della prima edizione di 'Notti sul Ghiaccio' di Milly Carlucci. Per le festività natalizie, Laura ha, però, acconsentito l’ingresso dei fotografi nello chalet di montagna che i coniugi Ossini-Gabrielli hanno a Cortina. Un appartamento rustico che si affaccia sulle Dolomiti.

 

"E’ proprio in questa località di montagna — ha detto Ossini — che cinque anni fa ho conosciuto Laura. E’ stato un colpo di fulmine. Io ero sulla neve con alcuni amici e lei stava trascorrendo le vacanze con i suoi genitori. Lavoravo già in tv a Disney Channel, lei gestiva e gestisce ancora con la famiglia una serie di Ipermercati nel Centro Italia. Quel giorno riuscii a strapparle la promessa che ci saremmo rivisti la mattina sulle piste. Qualche tempo dopo andammo a cena e d’accordo con il cameriere le feci mettere un anello di brillanti nel soufflè al cioccolato.

 

Laura rimase senza parole. Dopo sei mesi siamo andati a vivere insieme a San Benedetto e dopo un anno ci siamo sposati. Sono nate due bambine: Carlotta di tre anni e Melissa di due. Ho scelto di restare a San Benedetto — ha proseguito Ossini — perchè è un posto a misura d’uomo ideale per i bambini. Roma e Milano invece sabbero state più comode per il mio lavoro ma decisamente invivibili. Adoro il mio lavoro, ma amo talmente la mia famiglia che non riesco ad accettare un impegno che mi tenga troppo lontano dai miei cari. E poi entro la fine del 2008, Laura ed io ci aspettiamo di avere il terzo figlio che abbiamo già deciso di battezzare a Cortina, dove è iniziata la nostra bellissima storia".