Ascoli, squadra a lavoro senza Mengoni, Pinto, Martinho e Lanni

Oggi la squadra è tornata in campo nel silenzio del Picchio Village in vista dell'appuntamento di sabato con la Cremonese

Il tecnico dell'Ascoli Cosmi è chiamato a compiere una disperata rimonta

Il tecnico dell'Ascoli Cosmi è chiamato a compiere una disperata rimonta

Ascoli, 17 aprile 2018 - Oggi la squadra ha subito ripreso la preparazione a porte chiuse al Picchio Village in vista del prossimo appuntamento che sabato pomeriggio. Tutti gli elementi scesi in campo col Parma hanno effettuato un lavoro rigenerativo. Terapie per Mengoni, uscito nel corso del match per un dolore alla schiena, Pinto e Martinho, mentre Lanni dmani si sottoporrà ad accertamenti per meglio valutare il suo problema muscolare al polpaccio. Sono in vendita da ieri pomeriggio i biglietti per la 'curva nord' (capienza 2.900 posti), settore riservato ai sostenitori del Picchio, validi per assistere alla gara che sabato pomeriggio andrà in scena allo 'Zini' di Cremona e valevole per il 37esimo turno del campionato di serie B. I tagliandi potranno essere acquistati al prezzo di 12 euro (tariffa intero), 5 euro (ridotti under 18 riservati ai ragazzi nati dal primo gennaio 2000 in poi). Ingresso gratuito fino a 4 anni con documento o tessera sanitaria. In città i punti abilitati sono quelli di Traini Luciana (viale Treviri 149), Idf 3 Srl (Via Narciso Galiè 25), Caffè Del Duca (viale Costantino Rozzi 13), Volponi Oreste (viale Napoli 128), Ics Service (via del Commercio 52). Per i sostenitori dell'Ascoli non saranno previste limitazioni inerenti all’acquisto dei biglietti. La prevendita, come di consueto, resterà attiva fino alle 19 di venerdì. Il club di corso Vittorio con un comunicato ufficiale ha voluto fornire ai tifosi del Picchio che decideranno di raggiungere Cremona per seguire i propri beniamini alcune informazioni utili per arrivare allo stadio 'Zini'.

Tifosi provenienti dall'autostrada A/21 Brescia-Piacenza: all’uscita autostradale 'Cremona' seguire indicazioni 'Centro città'. Dopo lo svincolo, imboccata la s.s. 10 (via Mantova) in direzione centro, mantenere la destra e al primo rondò imboccare la prima uscita (via Zaist). Al successivo rondò tenere la sinistra ed imboccare la terza uscita (via Persico) in direzione centro città/stadio. Proseguire sempre diritto superando il sottopasso di via Persico. All’uscita del sottopasso ci si trova nel piazzale dedicato al settore ospiti dello stadio.

Tragitto di ritorno: imboccare via Persico in direzione opposta allo stadio. Dopo il sottopasso proseguire diritto e al secondo rondò tenere la destra ed imboccare la prima uscita (via Zaist) in direzione autostrada A21/Mantova. Proseguire diritto fino al rondò e tenere la sinistra imboccando la terza uscita (s.s. 10 – via Mantova) in direzione autostrada A 21/Mantova, quindi imboccare lo svincolo a destra per l’autostrada.