Einar incontra i fan a "Città delle stelle"
Einar incontra i fan a "Città delle stelle"

Ascoli, 24 luglio 2018 – Einar sbarca al centro commerciale “Città delle stelle”. Direttamente da Amici di Maria De Filippi 2018 Einar Ortiz incontra i suoi fan giovedì alle 18 per firmare il suo album "Einar”.
L’artista è in radio dal primo giugno con il suo singolo inedito “Chi ama non dimentica” incluso nell’omonimo EP di debutto.  Il brano è una ballad intensa, scritta da Tony Maiello, e racconta la fine di una storia d’amore e la consapevolezza di quanto una passione possa rimanere indelebile nel tempo.

L’album è composto da 4 brani inediti e 3 cover. Oltre a “Chi ama non dimentica”, l’EP contiene gli inediti “Notte d’agosto” (scritto da Tony Maiello), “Salutalo da parte mia” (scritto da Daniele Magro) e “Non c’è” (scritto da Einar), questi ultimi due già presentati sul palco del celebre show. A chiusura dell’EP le cover “Il diario degli errori”, “Giudizi universali” e una particolare versione di “Io che amo solo te” piano e voce.  Einar è nato a Cuba nel 1993, arriva in Italia a 9 anni e vive in provincia di Brescia. Lavora come operaio, ma da sempre la sua passione è la musica e il canto. È stato il primo allievo di Amici 17 ad aver conquistato la maglia del Serale dove si è contraddistinto per le sue esibizioni ed interpretazioni, tra le più emozionanti del programma