La Rua in concerto ad Ascoli il 15 settembre
La Rua in concerto ad Ascoli il 15 settembre

Ascoli, 29 agosto 2018 – Grande attesa per il concerto evento de La Rua ad Ascoli. La band pop/folk questa volta gioca in casa e farà cantare e ballare tutta piazza del Popolo. Il gruppo capitanato da Danielo Incicco (gli altri componenti sono William D’Angelo, Davide Fioravanti, Nacor Fischetti, Alessandro Charlie Mariani e Matteo Grandoni) si esibirà il 15 settembre alle 21.30.
Ma già dalle 18 intrattenimento e quiz con Radio Azzurra con la possibilità di vincere gadget e merchandising a tiratura limitata in vendita solo il giorno dell’evento.

Grinta ed energia in un live unico, al termine della tournée estiva, che vedrà in scaletta tutti i brani del gruppo fino all’ultimo lavoro discografico #NessunoSegnaDaSolo. Il concerto è gratuito e si terrà anche in caso di pioggia. L’immaginario della band, diventata famosa al grande pubblico con la partecipazione del 2015 ad Amici di Maria De Filippi, è nato nel 2004 dal sodalizio artistico tra Daniele Incicco e il songwriter e produttore ascolano Dario Faini.