Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
1 giu 2018

San Benedetto, in arrivo il San Beach Comix 2.0

L'evento si terrà il 2 e il 3 giugno, fra concerti, sfilate, dibattiti, mostre ed esposizioni. Tra i molti ospiti Guido Silvestri, creatore del fumetto Lupo Alberto

1 giu 2018
San Beach Comix 2.0
San Beach Comix 2.0
San Beach Comix 2.0
San Beach Comix 2.0

San Benedetto (Ascoli), 1 giugno 2018 – Due giorni dedicati al mondo del fumetto, della ludica e del cosplay . Domani e dopodomani San Benedetto ospita la seconda edizione del San Beach Comix 2.0. La manifestazione, organizzata dall’associazione culturale “Fumetti Indelebili” e patrocinata dal Comune e dalla Regione, si svolgerà in viale Secondo Moretti, piazza Giorgini e viale Buozzi. L'ingresso è libero.

Il programma prevede: concerto, sfilate, gara cosplay, workshop, conferenze e dibattiti, arene di combattimento, area ludica, un tappeto di libri e fumetti per i bimbi, artists' alley, mostre espositive, gruppi di costuming e infine l’esposizione di fumetti, figures e gadget a tema.

Numerosi gli ospiti del mondo del fumetto in primis Guido Silvestri in arte Silver, il creatore di Lupo Alberto; Giorgio Salati; Christian Cornia; Luca Piersantelli in arte Pierz; Liana Recchione; Fabrizio Pluc Di Nicola; Debora Ferretti; Alonso Rojas; Tonio Vinci; Guido Salto; Ottavia Pompei in arte la Peonia; Roberto Di Leo; Andrea Trivellini e Pierlugi Buttafarano.
 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?